MXR Bass Chorus Deluxe, pulito e morbido

MXR Bass Chorus DeluxeMXR Bass Chorus Deluxe, un pedale pulito e morbido dal sapore sottile.

Dunlop Manifacturing, noto come Dunlop, è un rinomato produttore di accessori per chitarra. Fondato nel 1965 dallo stesso Jim Dunlop, nel corso del tempo ha acquisito molti marchi  di pedali di effetti.

Questo pedale utilizza la tecnologia “bucket-brigade”. Il segnale passa attraverso un numero di condensatori, il suono originale rimane quasi intatto, mentre l’effetto del pedale rimane un po ‘retratto e agisce in un ruolo di supporto.

I quadranti e gli interruttori sono sistemati logicamente e chiaramente contrassegnati con la loro funzione. Sono presenti le manopole standard di intensità, frequenza e larghezza, ma anche funzionalità aggiuntive che non si trovano su molti pedali chorus. MXR ha installato un interruttore crossover (x-over) che riduce la modulazione a 100 Hz – focalizzando il chorus nella gamma medio-alta – e ha lo scopo di preservare le note fondamentali mentre fornisce la giusta quantità di effetto.

La modalità flanger è una fantastica aggiunta al MXR Bass Chorus Deluxe, e può passare da whooshing a stravagante abbastanza facilmente.

L’effetto chorus su questo splendido pedale avvolge il tuo suono e lo trasmette con una leggera brezza. Non interferendo mai troppo, aggiunge la giusta quantità di effetto, tuttavia l’ampia gamma di controlli ti consente di regolarlo a tuo piacimento, nel caso tu stia cercando più aggressività e profondità. Miscela e abbina in qualsiasi modo desideri, il risultato finale è decisamente affascinante.

CONTROLLI

⭐⭐⭐⭐⭐

CARATTERISTICHE

⭐⭐⭐⭐⭐

PRESTAZIONI

⭐⭐⭐⭐⭐

RAPPORTO QUALITÀ – PREZZO

⭐⭐⭐⭐⭐

GIUDIZIO TOTALE

⭐⭐⭐⭐⭐

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.